lunedì 13 gennaio 2014

Calendari 2014 personalizzati

Questo post lo ritengo di grande impatto perché spiega pienamente una parte della mia personalità talvolta troppo rilevante. Ebbene sì... sono una ritardataria cronica!
Venire fuori con dei calendari 2014 a metà del primo mese dell'anno non è una cosa molto intelligente (chi non ha un calendario ormai!) ma tant'è che eccoli qui!

Il progetto l'ho ideato addirittura un paio di giorni prima di Natale, e doveva essere un regalo per il mio ragazzo (non che un calendario misero possa sopperire alla mancata promessa di GTA V, ma è il pensiero che conta, mentre il portafogli piange... e piange veramente). (Sì, il 22 circa ho iniziato a pensare a un regalo da dare il 25, tra l'altro... sarà che quest'anno lo spirito del Natale mi ha a mala pena sfiorato, ma comunque sono pessima ç_ç). Ora ritorno al punto del discorso appena prima che iniziassi a sottolineare i miei difetti, anche perché mi conviene. Il calendario alla fine non l'ho stampato in tempo (che novità) poiché giustamente il giorno della Vigilia nessuna fotocopisteria era aperta.