venerdì 31 ottobre 2014

Bloglovin, you are welcome

Nonostante questo spazio sia ancora un po' "a digiugno" (metafore del genere vengono quando si è affamati, e io alle 2.20 del mattino ho -giustamente- fame) sto iniziando piano piano ad aprirmi al mondo dei social...

Attento web, sto arrivando!

SEGUITE IL MIO BLOG SU BLOGLOVIN'!

Per l'occasione, visto che è anche la notte di Halloween, vi metto il collegamento sul mio profilo Instagram con la foto del trucco da scheletro che ho fatto alla sorella del mio ragazzo... pietà, non sono una truccatrice professionista e questa è stato il mio primo make up di questo genere! Ho cercato di riprodurlo da una foto che lei stessa mi aveva fatto vedere perchè voleva apparire uguale... Per mia grandissima fortuna non trovo quella foto ^^"

TRUCCO HALLOWEEN MADE BY ME

Bye bye!

Nessun commento:

Posta un commento