domenica 26 ottobre 2014

I'm not dead; Il ritorno di una -pigra- aspirante blogger.


Ebbene sì, rieccomi! 
Mi è dispiaciuto lasciare inanimato questo spazio per così tanti mesi, da una buona parte ho avuto i miei motivi (ovvero: non ero ancora entrata nell'era moderna abbastanza da poter avere una connessione fissa, dovendomi accontentare di una instabilissima internet key). Dall'altra... semplice incostanza genetica. 

In questi mesi non sono cambiate molte cose, a parte il fatto che ad aprile ho trovato lavoro! Ma poichè che esso consisteva nel vendere abbigliamento da spiaggia era scontato che, finita l'estate, finito lo stipendio. 
Però mi ha aiutato a crescere, nel modo di essere e nel modo di lavorare: ho imparato ad avere più sicurezza e determinazione, dal momento che passavo sei ore al giorno a contatto con le persone. D'altro canto più stai in mezzo alla gente, più ne vedi di tutti i colori. E così ho imparato a guardare le cose con più realismo, e con quel pizzico di cinismo che non fa mai male. (Anche se il più delle volte resto quel tipo di persona che si approccia alle situazioni con sfrenato entusiasmo...)
In fin dei conti è stata una bella esperienza ^^

HO VOLUTO CAMBIARE INTERAMENTE IL BLOG per testimoniare appunto un nuovo inizio.
Discorsi a Colori nasce per vari motivi. Il primo è perchè è innegabilmente più facile di "not just a moodboard", e poi perchè un po' mi descrive, dal vizio di parlare troppo a quello di farmi attirare da ogni cosa sbarluccicosa che mi passa sotto lo sguardo... e poi io adoro i colori!

Tuttavia il blog resterà sempre una lavagna di ciò che sono, che faccio, che mi appassiona, che mi ispira e che progetto.

Recensioni di libri, manga, film e videogame. Consigli di vario tipo. Esperienze personali. Riflessioni. Lavori e tutorial grafici. Roba creativa che mi passa per la testa. Foto e disegni... 

Spero che possa diventare uno spazio piacevole da leggere, da visitare e da guardare.

Spero di crescere come blogger, e anche come apprendista designer abbastanza da poterlo migliorare graficamente e da avere esperienza in merito per poter dar consigli ad altri.

Per ora ho detto tutto ^^


Bye bye

Nee

2 commenti:

  1. I love you <3 Sono felicissima che anche tu hai iniziato questo percorso... ci sosterremmo a vicenda <3 (soprattutto nella nostra pigrizia ç_ç)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *-* mi sto informando un po' alla volta come migliorare il blog e come farlo conoscere un po' di più... così ci scambiamo anche consigli ;) Le pigre chan alla riscossa yee!

      Elimina